Luciano Spalletti preso di mira dallo Spartak Mosca sui social: lo sfottò al tecnico del Napoli dopo la vittoria dei russi in Europa League.
Cade l’imbattibilità al Maradona. Cade il Napoli di Spalletti contro lo Spartak Mosca, squadra ostica del girone C di Europa League. Si complica la strada verso il passaggio del turno diretto agli ottavi di finale del torneo, ma la sconfitta contro i russi non è stata ancora quella decisiva. Ci sarà il tempo di vendicarsi.
Nel frattempo, il social media manager del club di Mosca si diverte a prendere in giro l’allenatore del Napoli. Infatti, già ieri dopo la gara Luciano Spalletti è stato vittima di uno sfottò, ma questa mattina n’è arrivato un altro, in merito ad un gesto che ai tifosi russi non è passato inosservato.
Leggi anche >>> Napoli-Spartak Mosca, Elmas lascia il segno: cosa ha fatto il mediano partenopeo
Dopo la gara finita 2-3 per lo Spartak Mosca, sul profilo social del club russo è spuntata una frase “MA CHE EMOZIONE“. Si tratta di una celebre espressione di mister Spalletti ai tempi della sua esperienza in Russia che, dopo un match del suo Zenit, si lamentava del numero di minuti di recupero assegnato dall’arbitro che consentì agli avversari di pareggiare a tempo scaduto.
Dopo diverse ore, lo Spartak continua a punzecchiare il tecnico partenopeo. Poche ore fa, su Twitter è comparso uno sfottò nei confronti di Spalletti che prima del fischio d’inizio della gara di Europa League si è avvicinato alla panchina avversaria senza riconoscere l’allenatore Rui Vitoria. “Ora Luciano non confonderà Rui Vitoria con nessun altro” è la descrizione delle immagini. Nei commenti sono tanti i tifosi dello Spartak Mosca che prendono in giro l’allenatore del Napoli per il suo atteggiamento superficiale e per la sconfitta in casa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…