Messi, rapina sfiorata: panico per l’attaccante. Cos’è successo a Parigi

Notte di paura per una rapina sfiorata per Leo Messi e la sua famiglia a Parigi, sua nuova casa da quando ha lasciato il Barcellona.

L’avventura di Messi a Parigi è iniziata ormai da oltre un mese. Il suo trasferimento nella capitale francese è stato solo l’ultimo di un mercato da favola per il PSG. La Pulce sta iniziando a ingranare e nell’ultima sfida di Champions League contro il Manchester City ha trovato anche il primo gol con la nuova maglia.

Insomma l’ambientamento sta andando bene, anche se qualcuno sussurra che i rapporti non siano dei migliori con Mbappè. Il transalpino avrebbe infatti accusato il nuovo compagno di squadra di non passargli la palla. Un problema che il fenomeno francese sembra avera anche con Neymar.

LEGGI ANCHE –> PSG-Man City, si sblocca Messi: gol spettacolare contro Guardiola – VIDEO

Rapina sfiorata per Leo Messi a Parigi

Messi Rapina
Leo Messi con la maglia del PSG durante la sfida con il Manchester City (Getty Images)

Messi da quando è arrivato a Parigi vive al Royal Monceau albergo a cinque stelle che ospita ovviamente anche la famiglia del campionissimo sudamericano. L’argentino non ha ancora trovato casa e quindi vive in hotel, in una suite al quinto piano della bellissima struttura.

In una delle notti scorse c’è però stato un problema con la sicurezza. Alcuni ladri mascherati infatti hanno piazzato un colpo da migliaia di euro. La gang ha scalato l’albergo usando le scale esterne e poi è entrata da una finestra che era rimasta aperta.

A quel punto è scattata la caccia a soldi e gioielli, quattro le camere che sono state saccheggiate al sesto piano, quello sopra a dove vive Leo Messi con la famiglia. Non si conosce ancora l’ammontare certa della cifra, ma solo in una stanza i ladri sono riusciti a trafugare orecchini, collane e contanti per oltre 6000 euro.