Inter, Carnevali rivela: “Marotta mi ha chiesto 2 giocatori”. Chi sono gli obiettivi nerazzurri

L’Inter pensa anche al futuro e durante un confronto Carnevali-Marotta studia alcune manovra di mercato: due i profili individuati. 

Marotta Inter
Marotta e il mercato dell’Inter (Getty Images)

La società nerazzurra deve abbinare i conti della società, da mantenere in ordine, con il ringiovanimento dell’organico. L’Inter vorrebbe puntare su alcuni calciatori con determinate caratteristiche e che possano aiutare a far crescere il progetto.

Beppe Marotta lavora senza sosta per aumentare il tasso qualitativo della rosa, conquistando al contempo risultati sempre più prestigiosi per il buon nome del club guidato dal presidente Steven Zhang. La notizia è stata pubblicata dal Corriere dello Sport.

Leggi anche – Trezeguet critico con Lukaku: “Senza Conte mi sembra un…”

Marotta e l’Inter a caccia di nuovi calciatori, i profili

Raspadori e Scamacca
Raspadori e Scamacca con la maglia dell’Italia (Getty Images)

La conferma di quanto sta accadendo arriva da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha parlato dell’interessamento della formazione meneghina per due calciatori neroverdi. Si tratta di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. L’ad fa il punto sul campionato in corso ed evidenzia come l’Inter sia ancora una delle maggiori candidate alla vittoria dello scudetto. Un campionato equilibrato durante il quale diverse squadre potrebbero lottare per la conquista del titolo di campione d’Italia.

Carnevali ha confermato intanto le voci sul mercato nerazzurro. “Beppe è uno che ci vede lungo. Mi ha chiesto sia Raspadori sia Scamacca, ma non ce l’ha fatta”, commenta scherzosamente l’amministratore della società emiliana, parlando proprio dell’ultima sessione di calciomercato. Con la partenza di un big come Caputo sarà così possibile fare emergere le due giovani promesse della compagine neroverde. L’Inter resta comunque alla finestra, in attesa di sferrare la proposta decisiva, Sassuolo permettendo. Dall’altro lato per i due ragazzi è tempo di mostrare le rispettive qualità, soprattutto dopo la partenza di un attaccante come Caputo.

Gestione cookie