eFootball 2022, ieri 30 settembre è stato lanciato il videogioco erede di PES. Tuttavia l’esordio del nuovo prodotto ”Konami” ha deluso fortemente i fan della serie
Ieri 30 settembre è stato lanciato il download gratuito del nuovo videogioco calcistico, nato dalle cenerei di PES, eFootball. Il videogame è free to play e per questa ragione è possibile scaricarlo senza pagare dagli store di PS5, PS4, Xbox Serie S/X, Xbox one e Steam per PC.
Nonostante la grandissima attesa, eFootball ha disatteso le aspettative con i fan che sono rimasti delusi della prima versione rilasciata dalla Konami. Nel dettaglio le lamentele riguardano: grafica, gameplay e bug vari.
eFootball™ 2022 has launched and you can now experience Juventus like never before
Download @play_eFootball now for free and make il BiancoNero your choice to take on the #eFootball Worldhttps://t.co/vN1prHT5kD#SetFootballFree pic.twitter.com/FSse3c2ih7
— JuventusFC (@juventusfcen) September 30, 2021
Leggi anche->Napoli, addio a FIFA: ufficiale l’accordo con PES. Tutti i dettagli
eFootball 2022, il comunicato ufficiale di Konami dopo il primo rilascio
There’s so much to experience in eFootball™ 2022 so don’t miss anything
Find out more, right here: https://t.co/txB5fiLgtW pic.twitter.com/mEFfV0fKxt
— eFootball (@play_eFootball) September 30, 2021
Pochi minuti fa, la Konami ha rilasciato una nota ufficiale in cui comunica di aver preso atto dei pareri della community e che nei prossimi giorni verrà introdotto un sistema di questionari per raccogliere più feedback possibili. Questo, nel dettaglio, è ciò che recita il comunicato come riportato da blog.pesitalia.it: “Abbiamo ricevuto molte opinioni e richieste riguardanti eFootball 2022, in particolare per l’equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e sono stati segnalati problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori, comportamento della palla. Il team di produzione si scusa per eventuali disagi che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i vostri feedback e ci impegneremo a migliorare il titolo”.
Il comunicato poi prosegue: “Abbiamo in programma di aggiornare continuamente questo lavoro per migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre. Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero possibile di clienti, per farli continuare ad utilizzare eFootball 2022. Grazie”.