Chiara Nasti ha risposto ad una domanda su Instagram nella quale ha svelato un dettaglio della sua vita privata che ha spiazzato i suoi followers
Chiara Nasti ha risposto ad una domanda di un follower su Instagram che ha spiazzato letteralmente tutti. L’influencer napoletana per qualche mese è stata fidanzata con il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo. Inoltre recentemente le è stata accostato un flirt con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni.
Ed è proprio in relazione alla sua eventuale relazione con l’ex calciatore del Verona che l’influencer ha stupito i followers.
Leggi anche->Chiara Nasti e Zaccagni, conferme sulla love story: l’indizio che non lascia dubbi
Nel dettaglio, Chiara ha scritto su una Instagram Story rispondendo ad un utente: “Io impegnata? Quanto volete sapere! Se ho una relazione e con chi… No! Così siete contenti”.
Dunque, l’influencer ha smentito la relazione con il calciatore della Lazio, ma in ogni caso tra i due qualche cosa in passato c’è stato. La frequentazione, a questo punto, non è andata a buon fine e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.
L’influencer napoletana è moto seguita sui Social Network e per questa ragione molti utenti hanno commentato il testa a testa in amore tra il romanista Zaniolo e il laziale Zaccagni. Pochi giorni fa si è disputato il derby capitolino (vinto dalla Lazio per 3-2), ma il confronto tra i due non è andato in scena poiché Zaccagni era infortunato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…