Marotta AD dell'Inter (Getty Images)
Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero dover rinunciare all’acquisto di un calciatore. Un’altra big della Serie A sulle sue tracce: di chi si tratta
L’Inter nella scorsa finestra di calciomercato, è stata molto vicina all’acquisto di Nahitan Nandez del Cagliari. Il calciatore uruguagio è stato lungamente corteggiato dai nerazzurri ma la trattativa non si è concretizzata per il non accordo trovato tra l’Inter e la società sarda.
Nandez, però, a gennaio potrebbe seriamente salutare la Sardegna e il suo agente, Pablo Bentancur, ha rivelato che il presidente del Cagliari ha promesso al calciatore la cessione nel mercato invernale. Il procuratore dell’ex Boca Juniors ha raccontato, ai microfoni di Calcio Napoli 24 live, alcuni dettagli sul possibile cambio di casacca del centrocampista.
Leggi anche->Inter, conti in rosso: tutta la verità sugli stipendi e il bonus Scudetto
Il procuratore di Nandez, nel dettaglio ha svelato che il suo obiettivo è quello di portare il centrocampista al Napoli nel mercato di gennaio. Queste, nello specifico, le sue parole: “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa e vuole disputare la Champions League”.
Poi ha proseguito: “Giuntoli è uno che cerca Nandez da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito il desiderio del mio assistito, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento e speriamo nella direzione Napoli. Clausola da 36 milioni? Il presidente del Cagliari ha parlato con Nandez e gli ha promesso di farlo partire anche per meno”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…