xxx during the 2019 Trophee des Champions between Paris saint-Germain and Stade Rennais FC at Shenzhen Uniersiade Sports Center on August 3, 2019 in Shenzhen, China.
Ander Herrera, il centrocampista del PSG ha rilasciato una sorprendente intervista in cui ha attaccato l’ambiente dello United, sua ex squadra
Il centrocampista del Paris Saint Germain, Ander Herrera, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di So Foot e ha raccontato alcuni dettagli relativi alla sua esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester United.
Il classe ’89 ha militato nei Red Devils per 5 stagioni (dal 2014 a 2019), collezionando 185 presenze e siglando 18 reti. Nell’estate del 2019 si è accasato al PSG a parametro zero.
Leggi anche->PSG-Manchester City, Donnarumma titolare o in panchina? La scelta di Pochettino
Lo spagnolo ha affermato come lui sia stato molto felice a Manchester ma che il calcio giocate lì non sempre è vissuto al 100%, facendo riferimento a questioni extra calcistiche senza andare però nel dettaglio. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Devo essere sincero, ero molto contento a Manchester. Però ci sono stati momenti in cui ho avuto l’impressione che per il club il calcio non fosse la cosa primaria a cui pensare”.
Herrera ha poi proseguito facendo un parallelismo con l’ambiente del PSG: “Non voglio fare paragoni, quello che so è che qui io respiro calcio a 360°. E questa cosa mi piace. Non sono come fosse l’ambiente al PSG prima che arrivassi io, ma da quando sono qui vedo che sono arrivato in un club dove si pensa solo al calcio. Qui si suda, si lavora e si pensa all’allenamento sempre”.
Infine, il centrocampista ha concluso: “Ogni giorno quando arrivo al centro sportivo, il medico, il podologo, il preparatore atletico sono già al lavoro. Si pensa solo al calcio”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…