Ander Herrera, il centrocampista del PSG ha rilasciato una sorprendente intervista in cui ha attaccato l’ambiente dello United, sua ex squadra
Il centrocampista del Paris Saint Germain, Ander Herrera, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di So Foot e ha raccontato alcuni dettagli relativi alla sua esperienza in Inghilterra con la maglia del Manchester United.
Il classe ’89 ha militato nei Red Devils per 5 stagioni (dal 2014 a 2019), collezionando 185 presenze e siglando 18 reti. Nell’estate del 2019 si è accasato al PSG a parametro zero.
Leggi anche->PSG-Manchester City, Donnarumma titolare o in panchina? La scelta di Pochettino
Lo spagnolo ha affermato come lui sia stato molto felice a Manchester ma che il calcio giocate lì non sempre è vissuto al 100%, facendo riferimento a questioni extra calcistiche senza andare però nel dettaglio. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Devo essere sincero, ero molto contento a Manchester. Però ci sono stati momenti in cui ho avuto l’impressione che per il club il calcio non fosse la cosa primaria a cui pensare”.
Herrera ha poi proseguito facendo un parallelismo con l’ambiente del PSG: “Non voglio fare paragoni, quello che so è che qui io respiro calcio a 360°. E questa cosa mi piace. Non sono come fosse l’ambiente al PSG prima che arrivassi io, ma da quando sono qui vedo che sono arrivato in un club dove si pensa solo al calcio. Qui si suda, si lavora e si pensa all’allenamento sempre”.
Infine, il centrocampista ha concluso: “Ogni giorno quando arrivo al centro sportivo, il medico, il podologo, il preparatore atletico sono già al lavoro. Si pensa solo al calcio”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…