Un ex calciatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno nei confronti della squadra giallorossa. Ecco di chi si tratta
Un ex calciatore del club giallorosso è tornato sul suo addio al club capitolino. L’attaccante ha affermato parole molto forti che sicuramente non faranno piacere ai tifosi della Roma.
Stiamo facendo riferimento a Cenzing Under, il quale pochi minuti fa è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League tra il suo Marsiglia e il Galatsaray. Nella scorsa stagione, il turco era passato in prestito al Leicester e in questa, invece, ha scelto di sposare il progetto della compagine francese sotto la guida di Jorge Sampaoli. Con la maglia della Roma, invece, ha collezionato 88 presenze e siglato 17 reti in 3 stagioni.
🇫🇷 C’est très agréable d’être au Vélodrome avec nos fans! 💙
🇹🇷Taraftarımızla Velodrome’da olmak çok güzel. pic.twitter.com/xlkGsgQvtP
— Cengiz Ünder (@cengizunder) August 29, 2021
Leggi anche->Roma, Totti festeggia il suo compleanno: il messaggio da brividi dei giallorossi
Roma, Under ammette: “Andare via…”
Queste, nel dettaglio, le parole dell’attaccante turco: “Venire qui e lasciare la Roma è accaduto grazie all’allenatore (Sampaoli) e al presidente. È stata una delle decisioni migliori della mia carriera ma voglio andare oltre, seguendo le indicazioni del mister”.
Under ha poi elogiato Terim, allenatore del Galatasaray: “È stato fondamentale per me, con lui ho esordito in Nazionale, gli sono molto legato ma domani voglio fare una grande prestazione per il Marsiglia”.
🎙 Suivez la conférence de presse de Jᴏʀɢᴇ Sᴀᴍᴘᴀᴏʟɪ ᴇᴛ @cengizunder avant le match #OMGAL en #UEL en direct sur notre chaîne @TwitchFR 📲
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) September 29, 2021