Lazio, Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Lokomotiv Mosca in Europa League: leggi le sue dichiarazioni
Domani la Lazio scenderà in campo alle 21 contro la Lokomotiv Mosca, nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Per tale ragione Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida contro i russi. Nel corso della conferenza, però, ha punzecchiato Mourinho in merito alle lamentele del portoghese dopo il derby di domenica.
Leggi anche->Pedro, nuovo idolo della Lazio: il filmato social che sbeffeggia la Roma
Lazio, Maurizio Sarri in conferenza stampa
Sarri ha iniziato la conferenza ”attaccando” la Lega, le sue parole: “Per domani dobbiamo ancora vedere come stanno fisicamente i ragazzi, la Lokomotiv è una squadra tosta. C’è da considerare una cosa assurda. La Lega ci ha messo una partita di campionato a 61 ore dalla fine della partita europea (Bologna-Lazio, domenica 3 ottobre alle 12.30). Mi sembra fuori dal mondo, dobbiamo adeguarci”.
Sulle polemiche di Mourinho post derby ha affermato: “Si protesta su un rigore con Zaniolo in fuorigioco che vista la sua posizione non poteva mai esserci. Poi penso il rigore per la Roma l’abbia visto solo arbitro e Var, l’ho rivisto per un paio di giorni e non ha capito cosa abbia fischiato. Ma non mi interessa più la Roma, i punti li abbiamo fatti, dobbiamo pensare a domani”.
Sarri poi parla della sua scelta di accettare la panchina della Lazio: “Qui sto molto bene, mi dà gusto, mi diverto, grande applicazione in allenamento. Con la società mi trovo bene”.
🎙 Mister #Sarri e Sergej #Milinkovic sono arrivati in Sala Stampa per presentare #LazioLokomotiv! #UEL pic.twitter.com/7DM2YbDGDe
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 29, 2021