Juventus-Chelsea, Evra superstar nel post gara di Champions League su Amazon Prime Video: l’ex bianconero si scatena in diretta.
Juventus-Chelsea nel segno di Patrice Evra. L’ex difensore bianconero nelle vesti di commentatore per Amazon Prime Video lascia di stucco i tifosi. Dopo la gara vinta dalla squadra di Allegri, l’ex calciatore – a bordo campo con la giornalista Giulia Mizzoni – e gli altri opinionisti stanno analizzando la gara.
Fin quando l’ex bianconero non vede Allegri e si scatena in un vero e proprio urlo in diretta tv: “Dai mister!”. L’allenatore della Juventus, incredulo, lo guarda negli occhi e si mette a ridere. Azzarda un: “No, fermo!”. Giulia Mizzoni, a pochi passi, rimane interdetta: “Glielo portiamo via subito, mister”, si sente in sottofondo fra una risata e l’altra.
Leggi anche – Champions League, highlights Juventus-Chelsea: gol e sintesi partita | VIDEO
Il campione è a ruota libera. Senza nessuno schema televisivo, né la minima idea di cosa siano i tempi tecnici e gli spazi da rispettare: “Damme ‘na mano”, ostenta la Mizzoni in un romano stentato per mettere fine a una situazione imbarazzante. Evra, al pubblico da casa, avrà strappato un sorriso.
In diretta, però, dopo le risate, è calato il gelo. Amazon – che tanto aveva guadagnato nelle prime giornate di Champions – incassa qualche critica: i primi problemi cominciano ad affiorare. La luminosità non è sempre perfetta, i consumatori irritati lo fanno notare. Non bastano i fuoriprogramma di Evra a risollevare alcune débâcle: il calcio in streaming è sotto accusa, ma il sorriso non manca mai. Persino nei momenti più impensabili. La performance dell’ex bianconero è già in tendenza: altro colpo della Juve, stavolta in maniera non voluta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…