Infortunio Castrovilli, la novità che preoccupa la Fiorentina
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Castrovilli dopo l’infortunio preoccupano la Fiorentina in vista della sfida di domenica contro il Napoli
La Fiorentina è una delle squadre rivelazione in questo inizio di campionato. La formazione di Italiano attua un calcio divertente, e la sfida di domenica contro il Napoli imbattuto di Spalletti permetterà ai viola di misurare valore e ambizioni.
Il tecnico ex Spezia prepara la partita con dubbi crescenti per quanto riguarda la presenza di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è finito contro il palo durante tra trasferta in casa del Genoa.
Le sue condizioni hanno scatenato subito una grande paura, anche se per fortuna i primi accertamenti hanno escluso conseguenze gravi.
Leggi anche – Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo
Tuttavia, Castrovilli non è ancora rientrato in gruppo per riprendere gli allenamenti con il resto della squadra dopo l’infortunio.
Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti per valutare l’andamento del recupero e le prospettive di rientro in campo. Solo allora si potrà avere una prima indicazione sulle tempistiche con cui i tifosi potranno rivederlo in campo.
Italiano comunque appare rassegnato a non poterlo schierare nel centrocampo della sua Fiorentina per il big match di Serie A di domenica contro il Napoli. Il suo impiego è sempre meno probabile. Al contrario, hanno pienamente recuperato sia Venuti sia Pulgar.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…