Brahim Diaz (Getty Images)
Il Milan ha perso un match contro l’Atletico Madrid fortemente condizionato da quanto deciso dall’arbitro: in ogni caso a preoccupare sono le condizioni di Brahim Diaz.
La sconfitta casalinga non è stata digerita dal Milan per tutta una serie di motivi. Il doppio giallo sventolato a Franck Kessié, insieme al rigore concesso agli spagnoli a tempo praticamente scaduto, sono stati infatti decisivi.
Attualmente però i rossoneri sarebbero preoccupati per l’uscita dal campo di Brahim Diaz. Il giocatore ha lasciato infatti il terreno di gioco, prima del previsto, a causa di un problema fisico.
Leggi anche – Milan Atletico Madrid Pagelle: beffa atroce per una squadra coraggiosa
Il calciatore ha abbandonato anzitempo il rettangolo di gioco per un problema al ginocchio. L’annuncio è stato dato dallo stesso mister Stefano Pioli durante la conferenza post-gara. Brahim Diaz soffre di una tendinite al ginocchio, situazione comunque cronica. La speranza del tecnico è quella di recuperarlo per la sfida di domenica 3 ottobre contro l’Atalanta. Pioli ha spiegato cosa sta accadendo a Brahim Diaz: “È un problema cronica che ogni tanto si ripropone, non è quindi un nuovo infortunio, ma un fastidio con cui convive e con il quale ha già giocato” dichiara il tecnico.
Sta di fatto che l’allenatore rossonero ha chiesto massimo impegno per l’ultima gara prima della sosta. L’obiettivo è quello di chiudere queste prima parte di gare nel migliore dei modi. L’allenatore del Milan crede molto nel ragazzo e vorrebbe averlo a disposizione per la sfida contro l’Atalanta. Il problema c’è però ed esiste già da un po’, adesso bisognerà trovare una soluzione per evitare ricadute ben più gravi: valutazioni in corso per lo staff medico rossonero.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…