Fiorentina, l’ex dirigente Pantaleo Corvino ha raccontato alcuni dettagli su Dusan Vlahovic. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Toscana
Dusan Vlahovic è il fiore all’occhiello della Fiorentina, l’attaccante serbo si sta dimostrando un calciatore importante e l’ambiente viola si gode le prestazione del classe 2000.
A portare il serbo alla Fiorentina è stato Pantaleo Corvino, il quale pochi minuti fa è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare della squadra di Italiano e nello specifico ha raccontato un retroscena proprio sull’attaccante ex Partizan.
La dedica di Vlahovic a Prandelli e Ribery 😍
“Piedi X Terra” è su #DAZN pic.twitter.com/l3kLzOdMMI— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 24, 2021
Leggi anche->Vlahovic, che bomba dalla Bosnia! L’indiscrezione sorprende tutti
Fiorentina, Corvino e l’indiscrezione sul colpo Vlahovic
Corvino ha raccontato di aver pagato il serbo una cifra molto alta, essendo un giovanissimo ragazzo sconosciuto dell’est. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lo pagai una cifra sproporzionata per un giovane di 17 anni, un milione di euro, occupando anche un posto da extracomunitario in rosa e per questa cosa fui molto criticato. Non mi interessavano le critiche però, perché ero sicuro del suo potenziale”.
Poi l’ex dirigente ha continuato: “Rinnova secondo me? Vlahovic è un ragazzo molto maturo, con alle spalle una famiglia super che lo ha sempre consigliato bene. Quando lo portai a Firenze la mamma mi disse che avevo preso il nuovo Batistuta e io scherzando le dissi che mia andava bene anche il nuovo Toni”.
Poi, Corvino ha detto la sua sull’ottimo inizio di campionato della squadra toscana: “Sei partite sono un ottimo indicatore per capire se sei o meno sulla strada giusta. La Fiorentina sta facendo le cose giuste ed ha un’ottima organizzazione tattica”.