Fiorentina, l’ex Corvino svela: “Vi racconto quanto è costato Vlahovic”

Fiorentina, l’ex dirigente Pantaleo Corvino ha raccontato alcuni dettagli su Dusan Vlahovic. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Toscana

fiorentina corvino vlahovic
Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dusan Vlahovic è il fiore all’occhiello della Fiorentina, l’attaccante serbo si sta dimostrando un calciatore importante e l’ambiente viola si gode le prestazione del classe 2000.

A portare il serbo alla Fiorentina è stato Pantaleo Corvino, il quale pochi minuti fa è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare della squadra di Italiano e nello specifico ha raccontato un retroscena proprio sull’attaccante ex Partizan.

Leggi anche->Vlahovic, che bomba dalla Bosnia! L’indiscrezione sorprende tutti

Fiorentina, Corvino e l’indiscrezione sul colpo Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Corvino ha raccontato di aver pagato il serbo una cifra molto alta, essendo un giovanissimo ragazzo sconosciuto dell’est. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lo pagai una cifra sproporzionata per un giovane di 17 anni, un milione di euro, occupando anche un posto da extracomunitario in rosa e per questa cosa fui molto criticato. Non mi interessavano le critiche però, perché ero sicuro del suo potenziale”.

Poi l’ex dirigente ha continuato: “Rinnova secondo me? Vlahovic è un ragazzo molto maturo, con alle spalle una famiglia super che lo ha sempre consigliato bene. Quando lo portai a Firenze la mamma mi disse che avevo preso il nuovo Batistuta e io scherzando le dissi che mia andava bene anche il nuovo Toni”.

Poi, Corvino ha detto la sua sull’ottimo inizio di campionato della squadra toscana: “Sei partite sono un ottimo indicatore per capire se sei o meno sulla strada giusta. La Fiorentina sta facendo le cose giuste ed ha un’ottima organizzazione tattica”.

 

Gestione cookie