Cristiano Ronaldo (GettyImages)
L’eroe di Old Trafford nel giorno del record di presenze in Champions League: Cristiano Ronaldo raggiunge un altro traguardo col gol allo scadere.
Nel giorno del record di presenze in Champions League, Cristiano Ronaldo regala il gol partita in Manchester United-Villareal. Non è stata una passeggiata per i Red Devils, usciti sconfitti nella prima giornata contro lo Young Boys. Una partita che doveva essere presto dimenticata con un successo da agguantare davanti al proprio pubblico e così è stato.
Dopo il vantaggio di Paco Alcacer, attaccante del sottomarino giallo, la squadra di casa ha trovato il pareggio con Alex Telles e poi il definitivo 2-1 di Cristiano Ronaldo a tempo ormai scaduto. Una rete che vale il record, l’ennesimo.
Leggi anche >>> Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato
E’ l’uomo della Champions League e nel giorno in cui ha scavalcato Iker Casillas, ex detentore del record di presenze del torneo, CR7 ruba un primato appartenente a Sergio Aguero. L’attaccante argentino è fermo a tre reti segnate nei minuti di recupero dopo il novantesimo. Tuttavia, con il gol segnato al Villareal questa sera, Cristiano Ronaldo eguaglia lo score dell’ex bomber del Manchester City.
Ma al di là del primato raggiunto nella competizione continentale, quel che conta per il campione portoghese sono i tre punti. Il Manchester United trionfa in casa grazie al proprio eroe della serata, che a 36 si conferma ancora al top della condizione mentale e fisica.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…