L’eroe di Old Trafford nel giorno del record di presenze in Champions League: Cristiano Ronaldo raggiunge un altro traguardo col gol allo scadere.
Nel giorno del record di presenze in Champions League, Cristiano Ronaldo regala il gol partita in Manchester United-Villareal. Non è stata una passeggiata per i Red Devils, usciti sconfitti nella prima giornata contro lo Young Boys. Una partita che doveva essere presto dimenticata con un successo da agguantare davanti al proprio pubblico e così è stato.
Dopo il vantaggio di Paco Alcacer, attaccante del sottomarino giallo, la squadra di casa ha trovato il pareggio con Alex Telles e poi il definitivo 2-1 di Cristiano Ronaldo a tempo ormai scaduto. Una rete che vale il record, l’ennesimo.
Leggi anche >>> Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato
Cristiano Ronaldo gol e record: raggiunto Aguero, il bomber del 90′
E’ l’uomo della Champions League e nel giorno in cui ha scavalcato Iker Casillas, ex detentore del record di presenze del torneo, CR7 ruba un primato appartenente a Sergio Aguero. L’attaccante argentino è fermo a tre reti segnate nei minuti di recupero dopo il novantesimo. Tuttavia, con il gol segnato al Villareal questa sera, Cristiano Ronaldo eguaglia lo score dell’ex bomber del Manchester City.
3 – Ningún jugador ha marcado más goles ganadores en el minuto 90 del partido que Cristiano Ronaldo 🇵🇹 en la historia de la @LigadeCampeones (3, mismos que Sergio Agüero). Talismán. pic.twitter.com/0cFCe1fKw0
— OptaJose (@OptaJose) September 29, 2021
Ma al di là del primato raggiunto nella competizione continentale, quel che conta per il campione portoghese sono i tre punti. Il Manchester United trionfa in casa grazie al proprio eroe della serata, che a 36 si conferma ancora al top della condizione mentale e fisica.