Claudia Motta, 21enne romana conosciuta grazie a TikiTaka e Ciao Darwin, può raggiungere il tetto del mondo: prestigioso traguardo.
TikiTaka porta bene. Il noto programma di Piero Chiambretti, in principio fu Pierluigi Pardo, oltre ad essere un riferimento per gli appassionati di calcio con analisi, approfondimenti e interviste ai protagonisti della Serie A, è una fucina di belle donne. Chimabretti, per sua natura professionale, nei programmi che ha presenziato, è riuscito a lanciare numerosi volti femminili. Il piccolo schermo, con il conduttore, ha tenuto a battesimo molte modelle oggi ambite che hanno mosso i primi passi nel programma di Italia Uno.
Anche Pardo non era da meno, il primo a dare ampio spazio a Lady Icardi in una realtà sportiva sempre più a stampo femminile. Dopo Wanda Nara, Melissa Satta, Federica Fontana e tanti altri volti familiari, il programma punta su Claudia Motta.
Leggi anche – L’ex arbitro Clattenburg e l’inquietante rivelazione: “Durante la mia carriera ho subìto…”
Claudia Motta, TikiTaka il trampolino giusto: la modella a Miss Mondo
21 anni, romana, piena di voglia di fare e ansia di dimostrare il proprio valore: la ragazza ha partecipato anche a “Ciao Darwin” – caposaldo di Mediaset – e ora è pronta a rimettersi in gioco. Il suo palcoscenico è quello di Miss Mondo a Porto Rico.
La giovane è tra le 25 finaliste del concorso, ma il suo volto è familiare anche ad altre passerelle: la donna, infatti, ha sfilato per i brand più noti. Ora è pronta per questa nuova sfida: un fascino senza tempo per un’occasione unica. L’Italia può dire la propria anche in questo contesto dopo il fortunato periodo azzurro.