Al GF VIP una concorrente ha parlato di alcuni giocatori della Juve: la confidenza di Clarissa Selassié sulle sue conquiste nel calcio.
Il mondo dello spettacolo è sempre più legato a quello calcio, anche attraverso la vita privata. Sono innumerevoli gli esempi di giocatori famosi che frequentano ragazze del grande schermo e un’ulteriore conferma è arrivata dal Grande Fratello Vip.
Come riportato dal sito di Novella 2000, una concorrente ha confidato di aver avuto una storia con alcuni tesserati della Juventus. Si tratta di Clarissa Selassié, la più piccola delle tre sorelle principesse entrate nella casa più famosa e spiata d’Italia.
Leggi anche -> Bonucci, la confessione spiazza: “Cristiano Ronaldo ci ha…”
GF VIP, la scomoda confidenza di Clarissa Selassié
Il calcio entra anche nella casa del Grande Fratello Vip, non per questioni di campo ma per alcuni retroscena sulla vita sentimentale. E’ risaputo che dopo un po’ di giorni all’interno del reality, i concorrenti dimentichino di essere ripresti costantemente dalle telecamere e alcune volte si lasciano andare a scomode confessioni.
E’ capitato a Clarissa Selassié che, durante una chiacchierata con Sophie Codegoni, ha parlato delle sue conquiste amorose. Fino a qui nulla di male, il punto è aver coinvolto con riferimenti espliciti alcuni calciatori della Juventus e non solo. Senza quasi accorgersi, la 19enne ha ammesso di aver avuto questo tipo di frequentazioni: “Sono uscita con un po’ di giocatori della Roma e della Lazio, ma anche uno della Juve”.
La confidenza ha fatto subito scattare il campanello d’allarme in regia che ha staccato le immagini prima della possibile fuoriuscita dei nomi. In precedenza, oltre a dichiarare di essere attualmente single, aveva ammesso di avere un rapporto d’amicizia con Andrea Petagna e Fabio Quagliarella. Insomma la giovane principessa ha lanciato lo scoop, ma l’argomento rimane avvolto nel mistero.