Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (Getty Images)
Nel giorno dell’85esimo compleanno di Silvio Berlusconi, arrivano gli auguri di una persona speciale: il post social dell’attuale compagna.
E’ un giorno molto importante per Silvio Berlusconi che oggi compie 85 anni. Una data simbolica per il Cavaliere, nato a Milano nel lontano 29 settembre 1936. Dal primo mattino tanti esponenti della politica e non solo hanno mandato un messaggio d’auguri sui social, compreso una persona speciale.
Sul profilo Instagram di Marta Fascina è apparsa una foto mano nella mano insieme al leader di Forza Italia sullo sfondo di un giardino pieno di fiori colorati. Uno scatto suggestivo che conferma la loro relazione, iniziata probabilmente nella primavera del 2020 e tutt’ora in corso. Oltre un anno di convivenza dopo la conclusione della precedente storia d’amore con Francesca Pascale.
Leggi anche -> De Laurentiis contro Berlusconi: “Siamo indietro di tre anni!”
Silvio Berlusconi festeggia i suoi 85 anni al fianco di Marta Fascina, l’attuale compagna dell’ex Presidente del Consiglio che si è definitivamente esposta sui social. Con un messaggio semplice ma molto forte a livello emotivo e mediatico, la 31enne ha scritto “Buon compleanno amore mio”, accompagnato da tre cuori rossi.
Il post spazza via ogni dubbio sulle presunte difficoltà della coppia che in pochi credevano potesse funzionare. La deputata di Forza Italia e Segretario IV della Commissione Difesa – Responsabile Sicurezza invece è riuscita a conquistare il cuore del Cavaliere.
I primi segnali d’ammirazione risalgono alla fine del 2019, in occasione dell’anniversario dei 120 anni del Milan. Sempre su Instagram, Marta Fascina condivise un filmato della tv ufficiale rossonera in cui trascorrevano i momenti più significativi della storia della società. In particolare i grandi successi raggiunti sotto la guida di Berlusconi che portò il club più volte sul tetto d’Europa e del mondo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…