Crisi Barcellona, Koeman rischia l’esonero
Terremoto Barcellona, il club catalano è in crisi dopo il ko con il Benfica: la sconfitta con i sottomarini gialli mette a rischio Koeman.
Disfatta Barcellona. I blaugrana cadono nuovamente, stavolta il teatro dell’assurdo va in scena a Lisbona. Una squadra senza idee né mordente perde 3-0 contro i sottomarini gialli, ma sott’acqua ora c’è Koeman e rischia seriamente di affondare: i catalani non ingranano. Messi è andato via e per loro è come se il tempo si fosse fermato, le vittorie non arrivano. Le sicurezze sono sempre meno.
L’allarme per quella programmazione che doveva esserci e, invece, manca è concreto. Gli squilli, ora, li sente anche Laporta. Il Presidente potrebbe prendere provvedimenti nelle prossime settimane, perchè quell’ultimo posto nel girone di Champions League è solo l’ultima di una serie di criticità che, a torto o ragione, si è voluta ignorare.
Leggi anche – Champions League, Cristiano Ronaldo frantuma un altro record: il nuovo traguardo
Ricostruirsi non è facile, ma è anche arduo non riuscire a mettere insieme una partita degna di nota. Soprattutto con quei colori addosso: “Mas que un club”, appunto. Molto di più serve e servirà per lavare via l’onta di questo periodo quando il freno a mano è tirato e i propositi vengono meno. Non sono abituati a Barcellona, ma sbagliano anche i migliori. Solo che ammetterlo costa di più.
In termini economici potrebbe significare l’esonero di Koeman – principale indiziato della crisi catalana – per lasciare il posto a Conte o Pirlo. Uno dei due è in lizza fra i possibili candidati. L’ex Inter non aspetta altro per tornare in pista dopo essere uscito di scena troppo presto, ma il protagonista adesso è un olandese che più che volante sembra essere partente. Mentre il Barcellona, quest’anno, non è (quasi) mai arrivato.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…