Atalanta, infortunio Gosens: esce in lacrime, tifosi in allarme
L’Atalanta è impegnata contro lo Young Boys in Champions League ma dopo dieci minuti Gasperini toglie Gosens costretto a uscire in lacrime per infortunio
L’Atalanta fa il suo esordio interno in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys. La sfida è importante, uno degli snodi chiave nella fase a gironi per i bergamaschi. Ma dopo dieci minuti, il primo colpo di scena della partita non è certo positivo per i nerazzurri.
Gasperini infatti deve sostituire Robin Gosens per un problema muscolare. L’infortunio appare doloroso, tanto che il tedesco esce dal campo in lacrime sostenuto da due componenti dello staff dell’Atalanta.
Leggi anche – Atalanta-Young Boys, Gasperini scalda la vigilia: l’annuncio sull’attaccante sorprende i tifosi
Dunque, la partita dell’esterno classe 1994 è durata meno di un quarto d’ora. In prima battuta però non si è compresa chiaramente la dinamica che ha portato all’infortunio, che a questo punto fa anche temere per i tempi di recupero di uno dei pilastri della squadra.
Gosens infatti si accascia al suolo dopo uno scontro con un avversario. Il contrasto però non è la causa scatenante dell’infortunio.
Dopo il duello, infatti, la gamba del tedesco subisce una torsione innaturale ed è questo che scatena un infortunio di carattere muscolare di cui Gosens è immediatamente consapevole. Tanto che si porta le mani alla testa e chiede immediatamente il cambio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…