Totti festeggia i 45 anni in modo particolare: lo scatto con un supereroe molto amato. La foto emoziona i follower.
Francesco Totti spegne 45 candeline e, forse, mette fine alle voci che vorrebbero ci fosse una crisi fra lui e la moglie Ilary Blasi. Il sospetto è montato quando i fan si sono resi conto che la conduttrice non ha pubblicato nulla sui social per il compleanno della sua dolce metà. Abitudine che la coppia ha sempre portato avanti reciprocamente, stavolta non è successo ma alla base della mancata pubblicazione c’è una ragione valida: Ilary e Francesco sono a Disneyland Paris.
L’ex Capitano giallorosso, per il proprio genetliaco, si è voluto regalare una piccola vacanza all’estero. Nel parco divertimenti per antonomasia. Poco spazio per selfie e smancerie, dunque, almeno sui social. Niente auguri in Rete, ma le tracce di un viaggio così particolare restano. Infatti l’ex giallorosso trova il tempo per pubblicare un solo scatto, con un ospite illustre, che farà piacere a bambini e ragazzi.
Leggi anche – Milan Atletico Madrid Pagelle: beffa atroce per una squadra coraggiosa
Il compagno di scatti è Capitan America. Uno che, da capitano, ha fatto la storia del fumetto e del cinema. Proprio come Francesco Totti che, nel calcio, non teme confronti. Allora, tanto vale, azzardare un selfie che rimarrà nella storia: l‘ex calciatore appare a proprio agio di fronte alla gigantografia.
Lo scatto è a opera della moglie che, poco più tardi, pubblica alcune stories sempre in Francia. Segno che la famiglia è riunita. La miglior risposta ai recenti rumors, al resto ci pensano i supereroi. Capitan America docet.
Per vedere la foto di Totti con Capitan America – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…