Incredibile risultato della squadra di Tiraspol: nessuno si immaginava che la compagine moldava potesse tanto.
Una vittoria che ha dell’incredibile, ma che forse tutto sommato sorprende relativamente. Lo Sheriff di Tiraspol è infatti a punteggio pieno nel girone D della Champion’s League. Dopo aver stupito l’Europa nella partita d’esordio, c’è stata l’inattesa conferma in questo secondo turno: ma che i moldavi fossero tosti lo si era capito. Come anche erano chiare le difficoltà dei loro avversari, in un momenti di transizione.
Una situazione che nessuno si immaginava, all’inizio della competizione: la squadra moldava sembrava destinata a recitare il ruolo della vittima sacrificale nel girone di Real Madrid, Inter e Shaktar. Ma i ragazzi di Tiraspol hanno da subito fatto capire che avrebbero venduto cara la pelle.
Leggi anche – Champions League, highlights Shakhtar Donetsk-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO
Nessuno però forse avrebbe immaginato che, alla seconda partita in Champion’s League, lo Sheriff sarebbe riuscito ad espugnare lo stadio del Real Madrid. Ed invece è avvenuto. I moldavi sono passati in vantaggio al 25′ con il centrocampista Jasurbek Yakhshiboev, ammutolendo i tifosi madridisti. Il pareggio al 65′ di Karim Benzema su rigore sembrava aver rimesso la partita sui binari che tutti si attendevano, ma ka storia era destinata ad andare in maniera diversa. All’89’ infatti il lussemburghese Sébastien Thill, altro carneade, mette il pallone alle spalle di Courtois, regalando alla sua squadra un sogno e scrivendo il suo nome nella storia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…