<> at Etihad Stadium on March 23, 2018 in Manchester, England.
Italia-Argentina in Coppa EuroAmerica, è stato ufficializzato il grande match tra la vincitrice dell’Europeo e quella della Copa America
Se ne parlava già da qualche tempo, ma adesso è ufficiale. Si assegnerà un nuovo trofeo internazionale, la Copa EuroAmerica ed a contendersela saranno la vincitrice dell’Europeo e la vincitrice della Copa America.
Nel primo match storico di questa finale, toccherà all’Italia di Roberto Mancini e all’Argentina di Lionel Scaloni, rispettivamente le vincitrici di EURO 2020 e della Copa America 2021.
Leggi anche->Giuseppe Rossi, l’omaggio in tv alla Nazionale di Mancini è sorprendente
La sfida non ha ancora una data ufficiale, ma si disputerò sicuramente a giugno 2022. Oltre alla data, sarà da definire anche lo Stadio in cui avrà luogo il match.
La Conmebol, nel dettaglio, ha reso noto: “L’organizzazione di questa partita fa parte dell’espansione della cooperazione tra CONMEBOL e UEFA, che include in particolare le categorie di calcio femminile, futsal e giovanile, lo scambio di arbitri e programmi di formazione tecnica. L’accordo raggiunto da entrambe le organizzazioni copre attualmente tre edizioni di questo match tra i rispettivi vincitori continentali, e prevede anche l’apertura di un ufficio congiunto a Londra, che avrà il compito di coordinare progetti di interesse comune”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…