Diletta Leotta lascia il posto al proprio alter ego: Puffetta Leotta. La parodia spopola a San Siro in occasione di Milan-Atletico Madrid.
Striscia la Notizia non si arrende neppure al Martedì di Champions. Il noto tg satirico, giunto all’edizione numero 34, va in onda in versione ridotta per lasciare spazio alla sfida di Coppa Europea. Per l’occasione una presentatrice speciale: Diletta Leotta che, nella versione parodiata dall’equipe di Ricci, diventa Puffetta Leotta.
Leggi anche – Shakhtar-Inter, paura per Traorè: infortunio terribile, esce in lacrime
L’imitazione è opera di Valeria Graci: il risultato è strabiliante. Milan-Atletico Madrid, dunque, può vantare un’inviata d’eccezione. Non è la prima volta che la trasmissione cavalca fenomeni mediatici, a proprio uso e consumo, per regalare un sorriso. Stavolta è stata presa di mira la “signora” di DAZN visti i problemi tecnici che hanno più volte coinvolto l’emittente e le ironie che ne sono derivate dentro e fuori dal Web: l’esperimento televisivo è riuscito.
Su Twitter è subito finita in tendenza. Valeria Graci, oltretutto, è nota per le sue parodie e performance comiche. Abilità che l’hanno portata persino sul palco dell’Ariston. La consueta passerella del bancone di Striscia è un habitat naturale per lei: un modo in più per emergere dando un calcio ai pregiudizi. La comicità si tinge di rosa, invece, il (suo) talento è ricco di sfumature: questa è l’ennesima dimostrazione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…