Atalanta-Young Boys, Gasperini è intervenuto in conferenza per presentare il match di Champions League di domani. Leggi le sue dichiarazioni
Domani al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il match di Champions League tra Atalanta e Young Boys. Una sfida importante che si preannuncia senza dubbio avvincente. Pochi minuti fa, intanto, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini, con il tecnico che ha rilasciato alcune dichiarazioni che di certo avranno entusiasmato i tifosi orobici.
L’allenatore della Dea ha esordito analizzando la sfida che attende i suoi ragazzi: “È una gara sicuramente importante ma non decisiva, il fatto che lo Young Boys abbia battuto il Manchester rende tutto sicuramente più difficile”.
🚩 Sarà il tedesco Felix Brych l’arbitro di #AtalantaYoungBoys
🇩🇪 Felix Brych to referee our next #UCL gameLa designazione 👇 Match officials#GoAtalantaGo ⚫️🔵https://t.co/juTeAChBK0
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 27, 2021
Leggi anche->Ibrahimovic, la notizia che esalta i tifosi del Milan: i dettagli
Atalanta-Young Boys, Gasperini in conferenza stampa: le sue dichiarazioni
Successivamente, Gasperini ha annunciato che Luis Muriel molto probabilmente verrà convocato anche se partirà dalla panchina. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Per Muriel oggi faremo un provino definitivo, ma visto quel che ha fatto negli scorsi giorni penso possa tornare in panchina. E’ disponibile e arruolabile”.
Gasperini ha poi elogiato Duvan Zapata: “Lui mi sembra in grande condizione. Gli attaccanti vengono spesso sostituiti di più, non per demerito ma per inserire giocatori freschi nei finali di gara che possono indirizzare una partita. Con i 5 cambi ora è tutto diverso”.
Entriamo in clima @ChampionsLeague con @musso_juan! 🌟
Let’s get into #UCL mood with some #Musso‘s super saves! 🔥#GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/PSJZPqn2Jk
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) September 28, 2021