PSG-Manchester City, domani in campo il match valido per la seconda giornata del girone A di Champions League. Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo di parlare anche di Messi
Domani in campo il big match di Champions League tra PSG e Manchester City. Sarà Pochettino contro Guardiola, una sfida che si preannuncia spettacolare visto i grandi campioni che scenderanno in campo. In casa parigina, si spera che tra i campioni in campo ci sarà anche Lionel Messi. L’argentino ha saltato gli ultimi due match di Ligue 1 contro Metz e Montpellier ma domani dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la super sfida contro il suo ex tecnico Pep Guardiola.
Intanto, pochi minuti fa Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo anche di parlare del trasferimento di Messi dal Barcellona al PSG.
Leggi anche->Messi, le condizioni dell’argentino preoccupano i tifosi: come sta davvero la Pulce
PSG-Manchester City, le dichiarazioni di Guardiola
Pep Guardiola sull’addio di Messi al Barcellona ha affermato: “È stata una sorpresa per tutti. Ormai lo accettano quasi tutti. Tanto tempo fa, non potevi immaginarlo, ma è successo davvero oggi. La vita stessa, non sai mai cosa succede. L’importante è che sarà lui sia felice a Parigi. Per domani spero che sia in campo e non devo dire nulla sul suo conto. Giocatori come lui ci sono ogni 15 anni”.
Il tecnico spagnolo ha poi parlato della sfida di domani e nel dettaglio della tattica difensiva: “Come difenderemo? Non lo so. Sono così bravi e hanno tanto talento. Dobbiamo difendere bene senza palla e lasciarli correre quando abbiamo la palla. Sono giocatori eccezionali, lo sanno tutti. Sarà un bel match”.
It’s press conference time! 🗣
Tune in LIVE as we hear from @PepTeam and @Mahrez22 ahead of our #UCL clash with PSG! 💬
🔷 #ManCity | https://t.co/axa0klUGiM
— Manchester City (@ManCity) September 27, 2021