Nel corso del programma ”Sky Calcio Club” Beppe Bergomi è tornato è commentare il passaggio di Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain. L’ex difensore dell’Inter ha rimproverato il portiere classe ’99: le sue dichiarazioni
Nell’ultima finestra di calciomercato si è concretizzato il passaggio di Gigio Donnarumma al PSG. L’estremo difensore classe ’99, si è trasferito a Parigi a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Milan.
Una scelta, quella fatta da Donnarumma, che è stata criticata da molti e che in questo momento viene ridiscussa in quanto il portierone della nazionale sta faticando a trovare spazio nel Paris Saint Germain (solo due presenze fino a questo momento). Nel corso del programma, Sky Calcio Club, Beppe Bergomi è tornato sull’argomento e ha criticato la decisione dell’ex portiere del Milan.
Leggi anche->PSG, Donnarumma ancora in panchina: i social non perdonano – FOTO
Bergomi e la critica a Gigio Donnarumma: “Non capirò mai…”
L’ex difensore dell’Inter, nel dettaglio si è espresso in questo modo: “La decisione di Donnarumma di andare al PSG non la capirò mai. Prima o poi il Milan tornerà a vincere, è solo questione di tempo. C’era bisogno solamente di aspettare un pochettino. Io lo ripeto per me è una scelta che difficilmente capirò”.
Dunque, Bergomi senza peli sulla lingua ha criticato Donnarumma per la scelta fatta. Molti sono colori che non hanno ”accettato” di buon grado la decisione del classe ’99. I tifosi rossoneri, in primis, lo hanno contestato e offeso.
Big game, big win! 🙌🏼🔴🔵 @PSG_inside #PSG #AllezParis #ICICESTPARIS pic.twitter.com/ U r y V G w t f G C
— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) September 19, 2021