Joel Obi (GettyImages)
A pochi minuti dal termine in Sassuolo-Salernitana, l’arbitro è costretto a sospendere il gioco a causa di un intervento su Obi, rimasto a terra sanguinante.
Al Mapei Stadium, sotto una pioggia battente, Joel Obi riceve un colpo proibito sul volto e resta a terra sanguinante nei minuti finali. Il calciatore era entrato da poco per sostituire Di Tacchio, ma verso gli ultimi minuti del tempo regolamentare è stato costretto a fermarsi e richiamare l’attenzione dello staff sanitario.
Il giocatore sanguinava vistosamente dalla fronte a causa di una manata di Scamacca subita pochi istanti prima. L’arbitro ha immediatamente chiamato i medici in campo per medicare il calciatore granata e nel frattempo si è svolto un silent check per rivedere l’azione ed un eventuale cartellino rosso da assegnare al giocatore neroverde.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Sassuolo-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO
Il calciatore della Salernitana è stato medicato in campo ma il sangue continuava a scorrere sul viso. Fortunatamente, l’emorragia è stata tamponata con una rigida benda sul capo e così il centrocampista è potuto uscire sulle sue gambe. Obi ha dovuto cambiare anche la maglietta perché ricoperta di sangue e come vuole il regolamento era necessario indossarne una pulita.
Il silent check della sala VAR si è risolta con un nulla di fatto. La manata di Scamacca – pochi minuti prima già ammonito per un intervento simile – non è stata giudicata fallosa ma contrasto di gioco. Obi è rientrato in campo nel recupero con una fascia sulla testa e sembrava in ottime condizioni, nonostante il taglio sulla fronte.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…