Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Getty Images)
Victor Osimhen continua a segnare e lascia il segno anche contro il Cagliari: il dato impressione dell’attaccante del Napoli.
Il Napoli si gode il primato solitario in Serie A e un Victor Osimhen semplicemente devastante. Dopo l’espulsione rimediata alla prima giornata contro il Venezia, il bomber azzurro si è riscattato subito iniziando a segnare a raffica. Stasera ha lasciato il segno anche contro il Cagliari, la quarta vittima consecutiva della sua incredibile striscia.
Dopo essere rimasto a secco con la Juventus, il classe ’98 nigeriano si è sbloccato in Europa League contro il Leicester e non si è più fermato. La doppietta in terra inglese è stata seguita dai primi centri stagionali in campionato arrivati già a quota 4. In totale sono 6 reti in pochi giorni e il confronto con gli altri attaccanti in Europa è spaventoso.
Leggi anche -> Serie A, highlights Napoli-Cagliari: gol e sintesi della partita – VIDEO
Nel settembre 2021 Victor Osimhen è il migliore marcatore dei cinque maggiori campionati europei. Un dato incredibile per l’attaccante del Napoli che a sorpresa si trova davanti a tutti in questa speciale classifica. La statistica riportata da Opta è influenzata dal numero di partite giocate dalla squadra d’appartenenza, ma è sicuramente un traguardo significativo.
Basti pensare che alle sue spalle c’è un certo Erling Haaland, fermo a 5 reti con il Borussia Dortmund tra Bundesliga e Champions League. In realtà l’attaccante azzurro non è l’unico in testa alla graduatoria ma condivide il primato con Karim Benzema, a sua volta autore di 6 marcature in questo mese.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…