Juventus-Sampdoria, Bentancur è stato scelto ancora una volta da Allegri. L’uruguagio, però, è molto criticato dai tifosi che insorgono sui Social Network
L’anticipo delle 12.30 di Serie A, vede in campo Juventus e Sampdoria. Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha riproposto dal primo minuto Bentancur a centrocampo. Una scelta che non ha entusiasmato i tifosi della Vecchia Signora, i quali hanno ”criticato” la presenza dal primo minuto del centrocampista uruguagio.
La formazione scelta da Allegri è la seguente: Perin tra i pali e difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro; linea di centrocampo con Chiesa, Bentancur, Locatelli e Bernardeschi; in avanti Dybala con Morata.
Scendiamo in campo così!
FORZA BIANCONERI ⚫️⚪️
By @play_eFootball #JuveSamp pic.twitter.com/cPnpml8JxM— JuventusFC (@juventusfc) September 26, 2021
Leggi anche->Juventus, sfida di mercato con un top club: il giocatore fa impazzire le due squadre
Juventus-Sampdoria, Bentancur criticato sui social
Come detto, la titolarità di Rodrigo Bentancur è stata criticata dai tifosi bianconeri su Twitter. Bersagliato dai tifosi anche Federico Bernardeschi. Ecco alcuni commenti in tendenza sul Social Network:
Bentancur-Bernardeschi.
Quindi giochiamo 2 in meno pure oggi.— Crostino Noraldo (@tragicom24) September 26, 2021
La mia teoria completamente campata per aria è che quando schieriamo #Bentancur e #Rabiot titolari insieme la nostra partita sarà una sciagura a prescindere e 2 volte su 3 perdiamo punti; al contrario direi che 2/3 la vinciamo.Quindi oggi nonostante #Bernardeschi faremo bene
— cartiboi049🧯 (@bortogi) September 26, 2021
Primo contropiede buttato nel cesso grazie a Bentancur
— Elena🦦🍂 (@villaneve_6) September 26, 2021
Bentancur ha avuto 5 secondi per dare la palla in profondità ad un Morata completamente solo.
Incredibile come riesca a sbagliare tutte le decisioni.#JuveSamp— Vincenzo Pugliese (@Vink901) September 26, 2021