Juve-Samp, Allegri al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria per 3-2 dei suoi ragazzi. In aggiunta, il tecnico bianconero fornito aggiornamenti circa le condizioni di Paulo Dybala e Morata
La Juventus, nell’anticipo delle 12.30, ha battuto in casa la Sampdoria per 3-2. Per i bianconeri in gol Dybala, Bonucci e Locatelli; per i blucerchiati Yoshida e Candreva. La nota stonata del match è stato l’infortunio di Dybala, il quale al 22′ ha lasciato il campo in lacrime sostituito da Kulusevski (Leggi QUI per saperne di più sulle condizioni dell’argentino). Da comprendere anche come sta effettivamente Morata, lo spagnolo durante la sostituzione nei minuti finali si è toccato la parte posteriore della coscia destra.
Al termine del match, Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha parlato anche dell’infortunio di Dybala e del problema di Morata.
FULL-TIME! Altri tre punti per la Juve. Battuta la Samp all’Allianz Stadium ⚫️⚪️#JuveSamp @play_eFootball pic.twitter.com/OOBetNgm 3 g
— JuventusFC (@juventusfc) September 26, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO
Juve-Samp, Allegri nel post-match: le sue dichiarazioni
Il tecnico bianconero ha affermato come Morata e Dybala non saranno a disposizione nel match di Champions contro il Chelsea e nel derby contro il Torino: “Non ci saranno nei prossimi match contro Chelsea e Torino. Poi ci sarà la sosta e speriamo di averli dopo la pausa per la nazionale. Peccato ma ci saranno altri giocatori validi al loro posto”.
Massimiliano Allegri successivamente ha posto l’accento sulla vittoria odierna: “Siamo contenti per le due vittorie consecutive anche se abbiamo vinto sia con lo Spezia che oggi in sofferenza. Ci serve una vittoria netta per migliorare dal punto di vista mentale e fare quello scattino successivo”.