Dusan Vlahovic non ha ancora firmato il rinnovo con la Fiorentina: Joe Barone spiega il motivo e scarica le colpe su calciatore e agente.
La Fiorentina ha trattenuto per un’altra stagione Dusan Vlahovic, ma non è ancora riuscita ad ottenere la firma del giocatore per il rinnovo del contratto. Non è in scadenza, le parti non hanno eccessiva fretta, ma la società viola vorrebbe mantenere il suo campione per creare le basi su una squadra forte e competitiva.
Rocco Commisso vuole vincere e l’attaccante serbo può essere l’uomo giusto su cui costruire un gruppo valido. Tuttavia, l’atleta e l’agente sembrano avere piani diversi da quelli del club. E a pochi minuti dal match contro l’Udinese, il dirigente Joe Barone ha fatto notare che il rinnovo tarda ad arrivare per colpa del giocatore e dell’entourage.
Leggi anche >>> L’Inter risponde a Commisso: la frase che fa esplodere la polemica
Rinnovo Vlahovic, Joe Barone: “Incontro in programma da tempo, non c’è mai stato”
Arriva una stoccata da parte del direttore generale della squadra toscana ai microfoni di DAZN. Prima della gara tra Udinese e Fiorentina, Joe Barone ha dichiarato: “Il nuovo contratto di Vlahovic è già pronto. Lui deve pensare al campo e poi deve decidere se firmare. Aspettiamo un incontro tra il giocatore e l’entourage, ma in realtà questo meeting era in programma da due settimane e non c’è mai stato“.
I piani di Vlahovic potrebbero essere ben diversi dal rinnovo con la Fiorentina. L’agente e il calciatore tardano l’incontro con i dirigenti viola e posticipano l’incontro, che il club aspetta con molta ansia.