De Laurentiis contro Berlusconi sui diritti tv
De Laurentiis contro Berlusconi sui nuovi diritti tv e sulla qualità del servizio. Un attacco del presidente azzurro senza precedenti.
In 17 anni di presidenza azzurra, Aurelio De Laurentiis, si è sempre contraddistinto per tre cose: bilancio positivo, squadra sempre nelle prime sei posizioni e per le sue esternazioni. Uno tsunami che ogni tanto si scaglia contro il sistema calcio, accusato di ragionare ancora in maniera anacronistica e quindi in maniera fallimentare.
Certo, in alcuni casi, il presidente del Napoli ha dimostrato di non avere torto: sia per quanto concerne la spartizione dei diritti tv che la formulazione del calendario di Serie A, De Laurentiis ha dimostrato di avere ragione. Questa volta però, nonostante la squadra viaggi come un treno ad alta velocità, ha deciso di parlare della questione Dazn e di scagliarsi contro Berlusconi.
Leggi anche: Serie A, De Zerbi boccia una candidata per lo scudetto: “Solo due sono complete”
Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, durante un convegno ripreso da ‘Il Sole24Ore’, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del ritardo tecnologico dell’Italia in termini di connessione: “Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su DAZN, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro”.
Dopo un attacco all’ex presidente del Milan, Il patron partenopeo ha spiegato perché sarebbe il caso di iniziare a stretto giro. “Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky – ha detto De Laurentiis – tra 3 anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao che ne capisce. Stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…