L'incredibile episodio successo in Prima Categoria (Getty Images)
Brutto episodio in una partita di calcio: l’arbitro subisce un’aggressione fisica in campo e riceve un pugno in faccia, partita sospesa.
Il calcio è un gioco meraviglioso che scatena forti emozioni, ma alcune volte qualcuna prende il sopravvento. In una domenica in cui a scendere in campo non è soltanto la Serie A, è accaduto un bruttissimo episodio nelle categorie inferiori. Nello specifico in una partita di Prima Categoria del Girone A tra Oleggio Castello e Carpignano.
Sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, l’arbitro deve sospendere l’incontro nel corso del secondo tempo dopo un gesto inaccettabile da parte dell’allenatore ospite. Come documentato da un filmato circolato in rete, la scena è terrificante e mette in mostra uno dei lati più brutti di questo sport.
Leggi anche -> Virginia Raggi, che Derby: il commento non piace ai tifosi
Il motivo per cui il match tra Oleggio Castello e Carpignano non si è concluso è davvero vergognoso. Il tecnico ospite, Giovanni Alosi, ha aggredito fisicamente l’arbitro, tirandogli un un pugno piena faccia. Un’autentica follia quella andata in scena a Paruzzaro, dove si stava giocando l’incontro.
Gli animi si sono riscaldati quando il direttore di gara si è avvicinato alla panchina, mostrando il cartellino rosso ad Alosi a causa delle eccessive proteste. A quel punto la situazione degenera: l’allenatore entra in campo, andando a muso duro con Andrea Felis della sezione di Torino e colpendolo alle spalle sul viso.
Dopo pochi secondi l’arbitro fischia la fine anticipata della partita che sarà conteggiata come una vittoria a tavolino per i padroni casa. In più ci si aspetta indubbiamente una punizione esemplare per l’autore di questo sconsiderato gesto di rabbia.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…