Achraf Hakimi, terzino del PSG (Getty Images)
Achraf Hakimi è diventato vittima di un divertente sfottò da parte di Verratti: il curioso episodio a tavola tra i due compagni del PSG.
Tra tutti i super acquisti del PSG, il migliore si sta rivelando Achraf Hakimi. L’ex terzino dell’Inter è partito fortissimo nella nuova stagione, conquistando subito l’affetto di compagni e tifosi. D’altronde le sue prestazioni sono state di altissimo livello, nonostante il pochissimo tempo di ambientamento.
Il tecnico Pochettino l’ha lanciato titolare sulla corsia destra fin dalla prima partita e le sette vittorie di fila in Ligue 1 portano anche la sua firma. Dopo il gol all’esordio col Troyes, il classe ’98 marocchino ha fornito due assist con Brest e Reims prima della decisiva doppietta contro il Metz di pochi giorni fa.
Leggi anche -> PSG, Donnarumma ancora in panchina: i social non perdonano – FOTO
Lo stesso spogliatoio del PSG ha accolto benissimo Hakimi che ha legato soprattutto con Marco Verratti, da ormai quasi dieci anni in Francia. Il centrocampista italiano sta aiutando l’ex Inter a inserirsi in squadra anche con qualche presa in giro.
Per esempio in una delle ultime storie su Instagram, ha condiviso un filmato in cui il nuovo compagno è intento ad aprire una bottiglia d’acqua. Una scena alquanto curiosa e apparentemente comune che Verratti ha voluto trasformare in un evento.
Il centrocampista ha proprio giocato sulla semplicità dell’operazione, rendendola straordinaria come sfottò verso Hakimi che ha anche ricevuto i simpatici complimenti sotto per la sua “impresa”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…