Spezia-Milan: i padroni di casa trovano il pareggio nel finale di partita grazie a un gol all’80’, la decisione della Lega sul marcatore.
All’80’ lo Spezia ha trovato il gol del pareggio contro il Milan nell’anticipo della 6.a giornata di Serie A. Dopo il vantaggio rossonero di Daniel Maldini, i padroni di casa segnano l’1-1 all’80’ ma il marcatore è incerto.
La conclusione di Verde infatti entra in rete grazie alla sfortunata ma decisiva deviazione di Sandro Tonali. C’è il dubbio se la rete sarà assegnata all’attaccante bianconero o la Lega deciderà di considerarlo autogol del centrocampista rossonero.
⏱ |80’
⚽️ GOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOO!!!! @danieleverde53 !!! Pareggia lo #Spezia#SpeziaMilan 1-1 pic.twitter.com/QPnfXsWQru
— Spezia Calcio (@acspezia) September 25, 2021
Leggi anche -> Daniel Maldini segna in Spezia-Milan: la reazione del padre in tribuna
Spezia-Milan: la decisione della Lega sull’autore dell’1-1
C’è grande curiosità, soprattutto per i fantallenatori, di scoprire il marcatore del momentaneo pareggio dello Spezia col Milan. Al momento la Lega ha assegnato il gol dell’1-1 a Daniele Verde, considerando ininfluente il tocco di Tonali.
La sua deviazione spiazza completamente Maignan che si tuffa a destra mentre il pallone finisce dalla parte opposta e si infila sul primo palo. Nonostante l’evidente cambio di traiettoria, il tiro di Verde era chiaramente diretto verso la porta e in questi casi il gol è attribuibile all’autore della conclusione. In attesa della conferma ufficiale, la scelta definitiva sembra ricadere sull’attaccante bianconero.
💥⚪️⚫️ GOOOLLLL ⚪️⚫️💥
Pareggio dello @acspezia , tiro di Verde deviato in porta ⚽️🔥#SpeziaMilan 1-1#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio— Lega Serie A (@SerieA) September 25, 2021