Paulo Dybala in dubbio per Juve-Roma (Getty Images)
Paulo Dybala e la Juventus continuano a trattare ormai da diverso tempo per il rinnovo del giocatore argentino: la novità.
Dybala è giunto a Torino dal 2015, un lungo cammino lungo sei anni che il calciatore potrebbe continuare sempre con la Juve. Il rinnovo di contratto del giocatore è un tassello sul quale agente e società stanno discutendo da mesi. Trovare un’intesa non è così semplice, ma le parti restano in trattativa.
La proposta è quella di prolungarlo fino al 2025 o 2026 con una quota fissa più bonus. Ed è proprio qui che sono arrivati i primi problemi. Le parti sono a lavoro per cercare infatti di risolvere la situazione e chiudere l’accordo. La notizia è stata riportata da Tuttosport.
Leggi anche – Rinnovo Dybala: chi ci guadagna se l’accordo non arriva. La situazione
Paulo Dybala e la permanenza con la Juventus non è ancora cosa fatta, soprattutto per quanto concerne l’aspetto legato ai bonus. La cifra oscilla tra i 2 e i 3 milioni di euro per obiettivi di squadra e anche personali. L’idea sarebbe però quella di seguire il modello Bayern Monaco. I bonus potrebbero essere legati al raggiungimento degli obiettivi (gol e assist) per almeno due anni consecutivi.
Lo stesso contratto ce l’hanno infatti al Bayern Monaco Goretzka e Kimmich: si vorrebbe quindi imitare il modus operandi del club bavarese. La trattativa comunque continua e adesso toccherà anche all’entourage del giocatore stabilire se si tratti di una decisione che possa giovare o meno Paulo Dybala. Fatto sta che al momento il contratto del giocatore argentino scadrà il 30 giugno 2022. Non resta quindi che attendere gli sviluppi del caso e capire cosa accadrà alla Joya.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…