Una frase di Enrico Mentana ha mandatoin tilt i social, i tifosi della Juventus sono letteralmente infuriati.
Il giornalista Enrico Mentana è nella bufera per una frase che non è piaciuta ai tifosi della Juventus in un suo intervento. Il tifoso dell’Inter ha parlato durante un collegamento per analizzare la situazione del possibile azionariato popolare in casa nerazzurro, ma poi si è spinto oltre.
LEGGI ANCHE –> Chiellini difende la Juventus: che stoccata ai tifosi bianconeri
Scontro tra i tifosi della Juventus ed Enrico Mentana
I tifosi della Juventus si sono scagliati contro Enrico Mentana per una dichiarazione del giornalista di La 7. Questa la frase incriminata: “Fa sempre piacere vedere in giro per il mondo la maglia dell’Inter, ma anche le altre maglie italiane tranne quella della Juve dato che la indossano solo per non essere espulsi”.
La frase ha scatenato le polemiche su twitter, dal quale vi riportiamo di seguito alcuni messaggi dei tifosi.
#Mentana al seminario #Interspac:”fa sempre piacere vedere in giro la maglia dell’Inter e di altre squadre, tranne quella della Juve dato che la indossano solo per non essere espulsi”
Caro @CottarelliCPI sappi che cosi l’azionariato popolare sembra solo una baracconata.
— Giovanni Armanini (@armagio) September 25, 2021
E anche #Mentana scende al livello più basso per un giornalista… Sparlare della #Juventus per fare presa sulle masse. Complimenti. pic.twitter.com/ucMa3oPypb
— MaxG (@Gimax38) September 25, 2021
#Mentana al seminario di #Interspac:”fa sempre piacere vedere in giro per il mondo la maglia dell’Inter, ma anche le altre maglie italiane tranne quella della Juve dato che la indossano solo per non essere espulsi”
Ora ditemi voi come si fa a non insultarlo pic.twitter.com/txIoGzLycf
— Boboj29 (@Boboj29) September 24, 2021
Apprendiamo da #Mentana che lo sport è rispetto per l’avversario. Tranne che per la @juventusfc. Nel giro di 30 sesondi, contraddirsi, penso sia un record. Comunque gli auguro che questa battuta faccia la fine di quella di #Bonolis alla presentazione della Nazionale per @EURO2020
— Salvatore Domenico Sgro (@Sgrosalv80) September 24, 2021