Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)
Dopo i problemi tecnici di giovedì Dazn è pronta a risarcire i tifosi con un mese di abbonamento gratis, ecco come fare a ottenerlo.
Dopo la bufera, le scuse e il tentativo di riparare il danno. Dazn ha vissuto giovedì una giornata molto difficile con problemi tecnici sulla sua App proprio poco prima dell’inizio della due gare che iniziavano alle 18.30.
Per un lungo periodo di tempo è stato impossibile vedere le immagini in diretta di Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. Da qui le tante polemiche sulla piattaforma con i tifosi letteralmente infuriati. Le scuse sono arrivate tempestive, ma non sono bastate a chiudere il caso.
LEGGI ANCHE –> DAZN, il comunicato dopo i problemi tecnici: l’iniziativa per i tifosi
Così Dazn è pronta a correre ai ripari come annunciato in una nota ufficiale: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi”.
Chi era collegato al momento della gara e non è riuscito a vedere le partite verrà quindi risarcito con un mese di abbonamento gratuito. Come si farà ad accedere all’offerta? La risposta è semplice, sarà direttamente Dazn a contattare i clienti che non sono riusciti a vedere le partite via mail. All’interno della comunicazione ci saranno tutti i dettagli per attivare il mese di abbonamento gratuito.
La speranza di tutti i tifosi è che non ci siano più problemi e il prossimo test sarà oggi con tre partite. Alle 15 il via di Spezia-Milan, alle 18 big match a San Siro tra Inter e Atalanta e alle 20,45 esordio per il Genoa americano contro l‘Hellas Verona.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…