Cristiano Ronaldo prima di Manchester United Newcastle (Getty IMages)
La mamma del campione portoghese ha rivelato il primo incontro tra Leo Messi e Cristaino Ronaldo jr con una scena molto divertente.
Cristiano Ronaldo contro Messi, è questa la rivalità che ha contraddistinto il calcio mondiale degli ultimi anni. In ogni premiazione i protagonisti sono loro a contendersi Palloni d’oro e Fifa Awards.
Entrambi durante questi momenti sono quasi sempre accompagnati dalle famiglie e uno dei più appassionati tifosi di entrambi sembra essere il figlio di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE –> Messi o Cristiano Ronaldo, Lampard non ha dubbi: Il migliore è…
La mamma del campione lusitano ha raccontato un divertente aneddotto che risale a qualche anno fa e del primo incontro tra il figlio di CR77 e l’argentino: “Io gli ho detto, guarda c’è Messi” e lui mi ha risposto “‘Quello non è Messi. È molto basso’. E si è alzato. È stato divertente”. Il divertente ricordo di mamma Dolores non vuole però essere una frecciata al campione argentino.
Anzi, la donna ha sempre parlato molto bene della Pulce, e in un’altra intervista lo ha così descritto: “È una brava persona. Una bravissima persona. È stato divertente che Cristiano Ronaldo Jr. abbia detto ‘questo è Messi? È così basso!’ Mio nipote è già più alto di lui. L’anno successivo, il bambino riuscì a stringergli la mano alla cerimonia successiva.”
Da notare come proprio il figlio di Cristiano Ronaldo appena sbarcato sui social abbia voluto dedicare uno dei primi post proprio a Leo Messi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…