Cristiano Ronaldo prima di Manchester United Newcastle (Getty IMages)
La mamma del campione portoghese ha rivelato il primo incontro tra Leo Messi e Cristaino Ronaldo jr con una scena molto divertente.
Cristiano Ronaldo contro Messi, è questa la rivalità che ha contraddistinto il calcio mondiale degli ultimi anni. In ogni premiazione i protagonisti sono loro a contendersi Palloni d’oro e Fifa Awards.
Entrambi durante questi momenti sono quasi sempre accompagnati dalle famiglie e uno dei più appassionati tifosi di entrambi sembra essere il figlio di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE –> Messi o Cristiano Ronaldo, Lampard non ha dubbi: Il migliore è…
La mamma del campione lusitano ha raccontato un divertente aneddotto che risale a qualche anno fa e del primo incontro tra il figlio di CR77 e l’argentino: “Io gli ho detto, guarda c’è Messi” e lui mi ha risposto “‘Quello non è Messi. È molto basso’. E si è alzato. È stato divertente”. Il divertente ricordo di mamma Dolores non vuole però essere una frecciata al campione argentino.
Anzi, la donna ha sempre parlato molto bene della Pulce, e in un’altra intervista lo ha così descritto: “È una brava persona. Una bravissima persona. È stato divertente che Cristiano Ronaldo Jr. abbia detto ‘questo è Messi? È così basso!’ Mio nipote è già più alto di lui. L’anno successivo, il bambino riuscì a stringergli la mano alla cerimonia successiva.”
Da notare come proprio il figlio di Cristiano Ronaldo appena sbarcato sui social abbia voluto dedicare uno dei primi post proprio a Leo Messi.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…