Nicolò Zaniolo non riesce a stare lontano dai social: scopri cosa ha scritto sul profilo dopo essere ritornato attivo su Instagram
E’ durata circa due giorni la chiusura dell’account Instagram di Nicolò Zaniolo. Circa 48 ore fa, il centrocampista della Roma aveva deciso di dare un taglio al mondo social, come già successo in passato, a causa di numerosi messaggi, poco piacevoli, sulla sua vita privata.
Questa volta sono state le critiche per le prestazioni in campo a spingerlo verso un allontanamento dal suo account, seguito da oltre 1 milione di persone. Il tempo di prepararsi per la partita contro l’Udinese, scendere in campo, vincere, e tornare nuovamente ad utilizzare il profilo come se nulla fosse successo.
Leggi anche -> Roma-Udinese, nuova tegola per Mourinho: gli sviluppi
Al termine della sfida tra Roma e Udinese, vinta in maniera sofferta dai giallorossi per 1-0, Zaniolo ha pubblicato un’immagine che lo ritrae al fianco di Abraham, autore del gol partita. In loro compagnia i massaggiatori della squadra, incaricati di far recuperare subito la miglior condizione ai calciatori capitolini.
Nella didascalia il messaggio è semplice e diretto: “Stremati ma felici! Grandi ragazzi, 3 punti fondamentali! A domenica”. Spuntano ovviamente due cuori giallorossi, a 2 giorni di distanza dall’attesissimo derby contro la Lazio.
Zaniolo senza social proprio non riesce a stare e questo tira e molla non gli fa sicuramente bene. Il centrocampista della Roma dovrà mettere la parte i commenti che riceve quotidianamente sotto i post ed in direct, concentrandosi su una delle partite più importanti della stagione.
La Roma arriva al derby con 4 punti di vantaggio rispetto alla Lazio, un aspetto che non sempre porta bene nelle stracittadine, anzi. Risultare la sfavorita, spesso, diventa un fattore determinante per portare a casa i 3 punti. La tensione è già alle stelle.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…