Il calciatore della Roma di 19 anni Nicola Zalewski perde il padre: il motivo del grave lutto e il cordoglio del club giallorosso.
Una terribile notizia si abbatte in casa Roma: terribile il lutto nella famiglia di uno dei suoi calciatori. All’indomani dalla vittoria contro l’Udinese, i festeggiamenti a Trigoria si spengono improvvisamente a causa di una morte improvvisa, che ha gelato gli stessi tifosi giallorossi.
Si tratta della morte del padre di Nicola Zalewski, giovanissimo prodotto del vivaio del club capitolino, ormai parte fisso della prima squadra di Mourinho, pur non avendo mai ancora giocato in questa stagione. Il diciannovenne poche settimane fa ha realizzato il suo sogno, e forse anche quello del suo papà, che prima di lasciare i propri cari ha potuto celebrare suo figlio durante una gara della Nazionale polacca. E che gara.
Leggi anche >>> Lazio-Roma, tutti i derby di Mourinho: c’è un dato che scatena i tifosi
Lutto in casa Roma: addio al padre di Zalewski dopo una lunga malattia
Il padre di Nicola Zalewski è morto quest’oggi e, come affermato da Sky Sport, non è riuscito a combattere il tumore di cui era affetto da tempo. Il centrocampista della Roma ha ricevuto l’affetto dei suoi compagni di squadra, ma soprattutto del club che resta vicino in momenti così complicati. “La Roma si stringe attorno a Zalewski e la sua famiglia” scrive la società capitolina su Twitter, per condividere il dolore con i propri tifosi, certamente comprensivi del momento difficile che attraverserà il ragazzo.
Tutta l’#ASRoma si stringe intorno a Nicola Zalewski e alla sua famiglia in questo momento di dolore
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 24, 2021
Il giocatore polacco aveva da poco festeggiato la sua prima presenza con la Nazionale e suo padre era in lacrime in tribuna per la contentezza. Zalewski ha esordito con la Polonia lo scorso 5 settembre nel 7-1 al San Marino. Un match indimenticabile per il giovane prodotto del vivaio della Roma.