Spezia Milan, il mister Stefano Pioli ha in mente una mossa che potrebbe rivoluzionare lo schieramento rossonero.
Squadra che vince non si cambia, si dice. Ma non è sempre vero: a volte avere il coraggio di rivoluzionare uno schieramento vincente può essere la mossa giusta. Ed una cosa del genere potremmo vederla accadere in Milan Spezia: l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha in mente una mossa a sorpresa che potrebbe rivelarsi vincente.
D’altronde con le rose ormai mediamente abbondanti ed i cinque cambi a disposizione le possibilità di un tecnico aumentano sensibilmente. Il Milan ha tanti giocatori che possono fare la differenza: alcuni di più, altri di meno. Ma il livello tecnico è altro. Anche se, va detto, il nome che ha in mente Pioli è di quelli che pesano.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, la rivelazione bollente della sua ex: “A letto l’ho colpito con…”
Si era già capito che il forte attaccante francese sarebbe stato a disposizione. Quello che non ci si immaginava era il fatto che avrebbe potuto trovare spazio fin dal primo minuto. Una decisione che può apparire forzata, almeno in parte: Giroud rientra ora dopo un infortunio importante, e non sembrava che l’idea fosse quella di gettarlo subito nella mischia.
Ma evidentemente il centravanti ha mostrato di essere pronto. E Pioli, da allenatore esperto quale è, difficilmente andrebbe a rischiare di perdere di nuovo un elemento così prezioso. Dunque le possibilità di vedere Olivier Giroud al centro dell’attacco del Milan diventano alte. E chissà che tra breve non lo si possa osservare in coppia con Zlatan Ibrahimovic.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…