Spezia-Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare in match di domani contro la squadra di Thiago Motta. Leggi le dichiarazioni del tecnico rossonero
Domani allo Stadio Picco andrà in scena il match tra Spezia e Milan. I rossoneri, dopo la vittoria contro il Venezia, vogliono continuare a incamerare risultati positivi. Lo Spezia, invece, dopo la grande sfida giocata contro la Juve (persa per 3-2) vorrà impensierire anche la compagine meneghina.
Pochi minuti fa, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i liguri. Importanti novità per la squadra rossonera direttamente dall’infermeria.
Leggi anche->Spezia Milan, rientra un big infortunato: la scelta di Pioli
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Pioli: “Domani dovremo fare la partita e cercare le giocate di qualità per risolverla. I giocatori, come sempre, faranno la differenza”.
Successivamente, Pioli ha fatto il punto circa la condizione della rosa: “Torneranno sia Giroud che Calabria. Ma non ci sarà Alessandro Florenzi per un trauma contusivo al ginocchio. Non riusciva ad allenarsi stamattina, spero possa esserci martedì in Champions League. Non è ancora al 100%, ma è un giocatore intelligente, conto molto su di lui. Spero possa tornare al più presto. Diaz, invece, potrebbe riposare”.
I tecnico rossonero ha poi avuto modo di elogiare il Napoli di Spalletti: “Io mi aspettavo questo Napoli, è cambiato poco e ha aggiunto Anguissa che è forte. E’ tra le migliori squadre del campionato, ha una rosa profonda. La concorrenza per i primi quattro posti sarà serrata”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…