Scozia, incredibile quanto successo durante il match di Coppa di Lega tra Dundee e St. Johnstone. A rendersi protagonista è stato Leigh Griffiths attaccante 31enne del Dundee: ecco cos’è accaduto
Davvero incredibile quanto accaduto mercoledì nel match di Coppa di Lega scozzese tra Dundee e St.Johnstone valido per i quarti di finale della manifestazione. Cos’è successo? L’attaccante del Dundee con un passato nel Celtic, Leigh Griffiths, si è reso protagonista di un gesto che poteva avere un epilogo ben più tremendo di quanto effettivamente accaduto.
Nel dettaglio, Griffiths ha lanciato un fumogeno, che in precedenza era stato buttato in campo, verso i tifosi ospiti. Fortunatamente per lui non ci sono state conseguenze per nessuno dei tifosi del St. Johnstone. In calce all’articolo è possibile anche visionare il video che sta spopolando sul web.
Leggi anche->Steaua Bucarest-Braila, gol da 80 metri: giocata pazzesca del portiere ospite
Griffiths dopo il match ha voluto scusarsi e nello specifico ha affermato: “Non volevo fare male a nessuno, la mia intenzione era semplicemente togliere il fumogeno dal campo. Chiedo scusa”.
Le scuse, però, potrebbero non bastare. Infatti l’attaccante scozzese rischia ben 5 turni di squalifica per la gravità del gesto compiuto. La partita, per la cronaca, è terminata 0-2 per il St. Johnston con reti di Ronney e Crawford rispettivamente al 70′ e all’84’.
Ecco il video che ritrae l’esatto momento in cui Leigh Griffiths colpisce con un calcio il fumogeno.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…