Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina si confessa: “Successe cose orribili…”

Agustina Gandolfo esce allo scoperto con una terribile confessione: le parole della fidanzata di Lautaro Martinez sono sconcertanti. 

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez
Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez (Screenshot da Instagram)

Lautaro Martinez sta vivendo un periodo d’oro. E’ l’attaccante di riferimento dell’Inter di Simone Inzaghi e da febbraio è diventato papà per la prima volta. Infatti, Agustina Gandolfo, compagna del Toro dal 2018, ha dato alla luce la piccola Nina.

La coppia è molto affiatata e si ritraggono sempre felici e sorridenti sui social. Tuttavia, non sempre è andato tutto liscio e proprio durante la gravidanza Agustina e Lautaro hanno ricevuto moltissime critiche dai follower per un atteggiamento che non veniva tollerato dai seguaci della fidanzata dell’attaccante.

Leggi anche >>> Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina rivela: “Io piangevo e lui…”

Terribile confessione di Agustina: gravidanza complicata per la fidanzata di Lautaro Martinez

La giovane donna e modella argentina ha svelato che, durante l’attesa di Nina, nei primi mesi di gravidanza svolgeva regolarmente attività fisica e allenamenti in palestra, ma era stata beccata dai suoi follower proprio perché incinta. La confessione è avvenuta nelle storie Instagram, in risposta ad una domanda effettuata da uno dei seguaci, che evidentemente conosce bene l’indossatrice sudamericana. La fidanzata di Lautaro Martinez è stata criticata duramente e ha risposto quest’oggi: “Nessuno sa quanto amore abbiamo per la nostra bambina e che facciamo tutto per il suo bene – scrive Augustina – Mi hanno detto cose orribili quando mi hanno visto allenarmi in gravidanza, però penso che bisogna sempre andare a vedere chi lo diceva. L’informazione è potere e l’ignoranza è madre di tutti i mali“.

Si toglie qualche sassolino dalla scarpa la bella Agustina Gandolfo, rea di essersi allenata con in grembo la piccola Nina ai primi mesi della gravidanza. Ovviamente, gli allenamenti non mettevano in rischio la vita della donna e della bambina, ma qualcuno ha criticato ugualmente la scelta della compagna del Toro.

Gestione cookie