Ivana Icardi e l'esser madre (Instagram)
La sorella di Mauro Icardi rivela il passato turbolento della famiglia, Ivana parla in particolare del padre.
Mauro Icardi è un calciatore famoso e ricco che oggi gioca nel PSG ma in passato è stato anche il centravanti dell’Inter. La sua carriera da calciatore però è iniziata molto prima e non in Argentina dove è nato. Maurito infatti è finito giovanissimo nella cantera del Barcellona da dove poi ha spiccato il volo verso l’Italia con prima tappa nella Sampdoria.
Dela sua infanzia si sa poco quindi, ma nella sua famiglia non tutto andava bene. I particolari li ha rivelati in diverse interviste la sorrea di Mauro, Ivana Icardi che si è spesso scagliata contro il padre reo di aver avuto atteggiamenti violenti nei confronti suoi, della madre e del fratello minore.
LEGGI ANCHE –> Icardi, tifosi della Juve scatenati su Twitter: Se l’affare si fa…
La sorella di Mauro Icardi, Ivana ha sempre parlato del rapporto con il padre in maniera negativa. Tanti i problemi arrivati dal passato e da un’infanzia difficile. In alcuni casi la ragazza ha persino pensato di arrivare ad uccidere l’uomo, come scrive il portale FC Inter 1908.
Ivana Icardi ha spiegato come era il rapporto: “Sono sempre stata in guerra con lui per proteggere mia madre. Il mio fratello minore (Guido) e io abbiamo dovuto subire i danni della separazione dei miei genitori nel 2011. Siamo arrivati al punto di denunciare mio padre”.
Una versione che però non è piaciuta a tutti, Wanda Nara, per esempio, fidanzata di Mauro Icardi, dopo la denuncia aveva dichiarato: “Quello che dice Ivana è assolutamente falso. Il papà di Mauro è un santo e questa è un’invenzione per la stampa”. Juan, padre di Mauro, ha vissuto anche a Parigi proprio con Wanda e il figlio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…