La nuotatrice pensa alle nozze con l'ex allenatore Matteo Giunta (LaPresse)
Federica Pellegrini, prossima co-conduttrice de “Le Iene”, svela ai fan una sua grande passione: l’indiscrezione esalta i follower.
Federica Pellegrini appende la cuffia al chiodo, ma trova qualcos’altro. La nuotatrice si appresta a ritirarsi dopo aver vinto tutto il possibile e disputato un’ultima Olimpiade – quella di Tokyo – al meglio delle sue possibilità. Occasioni che in vasca non avrà più (ha già dato e tanto), ma potrà mettersi in gioco altrove.
Presenza fissa di Italia’s Got Talent, Federica non si ferma: la televisione è il suo (nuovo) habitat. Quindi, dopo TV8 e Sky, arriva Mediaset che le propone la conduzione de “Le Iene”. La Divina – come la chiamano i fan – sarà al fianco di Nicola Savino in una puntata del programma: la campionessa, infatti, figura tra le 10 co-conduttrici che andranno a sostituire la Marcuzzi nel corso di questa stagione.
Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, Lampard non ha dubbi: “Il migliore è…”
Il piccolo schermo è da sempre una grande passione della campionessa, che ammette di ammirare le conduttrici televisive sin da bambina: la partecipazione a Sanremo, nei panni di co-conduttrice, è stata un ulteriore banco di prova. Adesso, però, dovrà procedere da sola: le telecamere la attendono fra passioni e curiosità.
Come quelle che lei ha regalato ai propri fan parlando un po’ di sé: una sua peculiarità è quella di collezionare scarpe. Un vero e proprio amore per lo stile e l’eleganza. “Mi piacciono davvero molto, potrei impazzire per averne sempre nuove. Ho più di 300 paia di scarpe, forse”. Successi e tacchi a spillo, accoppiata vincente.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…