Dusan Vlahovic continua a sorprendere: in partita o in allenamento poco cambia, si avvia a diventare un vero fuoriclasse.
Sorprendente due stagioni fa, esplosivo quella scorsa: Dusan Vlahovic sembra ormai non avere più limiti. Il centravanti della Fiorentina continua a sorprendere, ed infatti iniziano a moltiplicarsi le voci di mercato sul suo conto. Già la scorsa estate era stato associato con insistenza all’Atletico Madrid, mentre anche Milan e Juventus sembravano interessate al sui acquisto. Poi il giovane fenomeno serbo rimase a Firenze, probabilmente optando per un altro anno di maturazione. Ma sopratutto dopo il campionato appena concluso, la valutazione di Vlahovic è schizzata alle stelle.
Ma d’altronde ogni cosa che fa, o quasi, ricorda a tutti che tipo di giocatore sia. Un ragazzo ormai diventato un bomber di razza, e forse destinato ed essere un vero e proprio top player. Già si sprecano i paragoni: il più quotato è quello con Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche >>> Marchisio, nuovo attacco alla Juventus: la frase che lascia il segno
E proprio ad Ibrahimovic è stato paragonato il talento serbo, dopo la prodezza immortalata in un video oggi pomeriggio. Durante gli allenamenti infatti Dusan Vlahovic ha realizzato un incredibile gol di tacco che ha lasciato senza parole compagni e tifosi presenti.
PER IL VIDEO DEL GOL, CLICCA QUI
Un gol da pazzi, che è stato celebrato sui social a partire proprio dagli account della società viola: “Don’t try this at home” la didascalia al video. “Non provate a farlo a casa”: se non siete Vlahovic, lasciate perdere. Un attestato di stima che è condiviso da tutta Firenze, che ormai è in preda ad una vera e propria “Vlahovicmania”!
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…