Tammy Abraham, attaccante della Roma (Getty Images)
Roma-Udinese, Abraham scalda il cuore dei tifosi giallorossi. L’attaccante, prima del fischio d’inizio, compie un gesto unico.
Mourinho avvisa e gli altri prendono nota. Roma-Udinese nel segno della ripresa, i giallorossi dopo il passo falso a Verona cercano riscatto in vista del Derby di Domenica. Proprio per questo il crocevia con i friulani diventa ancora più importante. Una partita fra le mura amiche dell’Olimpico, con una considerevole capienza di pubblico che sostiene e aspetta la squadra.
Quella che deve ritrovarsi ed essere sempre più unita, secondo lo Special One non bastano tre mesi, ma i tifosi non hanno mai smesso di credere a un’inversione di rotta. Qualcosa di diverso rispetto al passato, una Roma con pelle nuova e passato importante. Profumo di storia che comincia a sentire anche Tammy Abraham.
Leggi anche – Fabian Ruiz, gol e polemica in Sampdoria-Napoli: tutta la verità
L’attaccante è già un beniamino dei tifosi. Il centravanti vuole ripagare questo affetto e all’inizio della partita contro l’Udinese chiama a raccolta i tifosi durante il canonico “Roma Roma” cantato sugli spalti: l’ex Chelsea, oltre ad intonarlo, desidera l’incitamento del pubblico e agita le braccia quasi come se volesse caricare la tifoseria.
Missione compiuta, i tifosi lo seguono: si esaltano. Pendono dalle sue labbra e dai suoi gol. L’attaccante era rimasto stupefatto dal sostegno e calore dei tifosi giallorossi già contro il Sassuolo. L’approccio contro i friulani è quello di un uomo in balia di un capolavoro: una curva che grida il suo nome e quello della Roma. Secondo alcuni è questa la felicità, forse vale anche per Tammy Abraham che inizia già a sentirsi a casa.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…